Welcome!

Roberto Belloni
Roberto Belloni
16. Giugno, 2022.
Un corso diverso dagli altri, che va dritto al punto e soprattutto ti insegna metodi che ti rimangono in testa anche a distanza di anni. Emanuele poi è davvero una splendida persona. Consigliatissimo!
MARIAANTONIETTA CARELLI
MARIAANTONIETTA CARELLI
16. Giugno, 2022.
Ho frequentato il corso base del prof. Emanuele Franzoni ed è stata un'esperienza bellissima. Alta professionalità e competenza in un clima familiare e divertente.
Versatyle Esperti in caschetto
Versatyle Esperti in caschetto
16. Giugno, 2022.
Meritarsi un insegnante del calibro di Emanuele è stato un pregio. Avevo la necessità di rimettere in pista la mia dimestichezza con l’inglese. Sapevo che teneva corsi a “più livelli” così ho deciso di provarci. All’inizio con un po’ di imbarazzo, devo ammetterlo.. ma una delle doti straordinarie di questa Persona è quella di metterti a tuo agio. Dolcezza e pazienza hanno fatto il resto. Così ho migliorato notevolmente il mio modo di comunicare e, finalmente, ho evitato di lasciare da parte ciò che avevo imparato ma che con il tempo si era un tantino arrugginito. Una recensione più che meritata! Auguro a chiunque di potersi confrontare con Insegnanti così. Grazie Emanuele🤩
veronica rubaga
veronica rubaga
16. Giugno, 2022.
Ho seguito un corso di formazione con Emanuele e pur non essendo io molto portata per l’inglese è stata un’esperienza bellissima! Un metodo di insegnamento diverso che mi ha permesso di acquisire conoscenze in modo alternativo e mirato per le mie esigenze! Una formazione rivolta al discente e alle proprie richieste!
Maria Lorandi
Maria Lorandi
16. Giugno, 2022.
La professionalità di Emanuele, unita alle sue doti comunicative e umane, garantisce un approccio sereno e disteso all'apprendimento della lingua inglese. Provare per credere